Errore avvio debian

Ciao a tutti,
all'avvio di debian mi da un errore che, in qualche modo riguarda l'hard disk che ho aggiunto.
Quando sta caricando dice una cosa del tipo:

hdb :dma timeout error:status=0x58 {DriverReady SeckComplete DataRequest} ...
ide failed unknow ...

Una volta finito l'avvio sembra però che l'hd funzioni bene e non mi da problemi, ma questa cosa mi rallenta moltissimo l'avvio. E poi non mi piace che faccia questi errori.
Cosa posso fare?
Se vi servisse il log ditemi dove lo trovo che non sono riuscito a rintracciarlo.

Ciao e grazie
Matteo

___________________________________ Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo http://it.messenger.yahoo.com