Re: Quale debian per il mio AMD64?

Alle 00:06, sabato 29 ottobre 2005, The_Prophet ha scritto:
>ma quando faccio il boot o non succede
> nulla oppure il file è rovinato.

Io ero nella stessa situazione. Dopo avere sprecato vari dvd trovando sempre
qualche pacchetto non funzionante, ho deciso di comprare il set di dvd Sarge.
In due giorni scarsi avevo la mia Sarge in piena forma e i dvd che mi hanno
spedito sono perfetti (oltre a non essere cari). Considera inoltre che una
parte di quei pochi soldi che spendi viene data a Debian.

Saluti
Matteo