Re: skype e lentezza

Ciao,

io l'ho installato da poco e non ho lo stesso problema.

Il login lo fa in pochi secondi (max 5-6).

No idea.

Ste

On Fri, Oct 28, 2005 at 06:12:05PM +0200, Pol Hallen wrote:
<Pol>Ciao a tutti :-)
<Pol>
<Pol>uso debian testing, ho provato ad installare il pacchetto per debian dal sito
<Pol>di skype. Funziona tutto a parte il fatto che e' di una lentezza atroce,
<Pol>soltanto al login
<Pol>
<Pol>Per rendere l'idea, per lentezza intendo che dopo il login ci mette dai 20/25
<Pol>minuti. Ho gia' scritto al supporto skype (ma per ora nessuna risposta)
<Pol>
<Pol>Qualcuno che lo usa  e mi smentisce il problema?
<Pol>
<Pol>Idee? (ho gia provato a compilare il pacchetto) ma nulla e' cambiato
<Pol>
<Pol>Grazie!
<Pol>
<Pol>