Re: ROTLF (was: Re: GUADAGNARE SUBITO!!!!!!!!!!)

On Thursday 27 October 2005 08:52, Marco Bertorello wrote:
> A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Valentino Rossi
> 					     ^^^^^^^^^^^^^^^
> LOL... manco mi piace quello li... io tengo per Capirex!

Fai male !!!!
Se lo tieni come fa a correre ????  :-OOO

ahahhaahahahahahahhahahahahaha

cmq. io tifo yamaha, per cui gli ultimi 2 anni tifo Dr. Rossi...

--
Osoloco
niiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeemmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm   ;-)

 Sponsor:
 Niente paura, da oggi puoi recuperare i dati persi dal PC, semplice come cliccare qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3361&d=27-10