Re: cron.daily

> Grazie Sandro, che bella sorpresa, credevo che oramai nessuno mi avrebbe
> più risposto! :-))

t'ho risposto anche perche' nessuno l'aveva fatto... ;)

> ...mi sembrano uguali; a parte che hai commentato qualche riga... non
> hai mica idea cosa possa essere che non mi fa eseguire i files in
> cron.daily?

ma solo quelli in cron.daily? Hai provato a guardare nei log?
Solitamente quando viene eseguito un cron job, viene scritto dentro
/var/log/messages. Inoltre prova a guardare dentro /var/spool/cron/.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/