Re: Mettere su un server

Alle 11:24, martedì 25 ottobre 2005, Premoli, Roberto ha scritto:
> Solo la base, quanto dti prolone se configurarelo come desktop o come
> server etc, salta tutto. Dopo, metterai a mano solo quello che
> veramente vuoi.

Ho sempre fatto così e questa volta volevo andare un pò più nel
dettaglio, ad esempio con dselect - e quì nascono i problemi.

> No.
> Sul server va messo SOLO quello che serve, nulla piu'

E questo è il punto, cos'è quello che serve?
Forse l'esempio del compilatore è un pò banale, ma è giusto per far
capire la situazione.
Come hai detto tu bisogna installare >>SOLO<< quello che serve, ed è
proprio quel >>SOLO<< che mi crea problemi. :-)