Re: Qualcuno usa debian su notebook acer aspire 1312LC?

On Tue, 25 Oct 2005 00:33:58 +0200
elcico <elcico2001@yahoo.it> wrote:

> Ciao a tutti!
> Ho l'opportunità di acquistare il portatile in oggetto usato a 500€
> (troppi?).
> Qualcuno per caso lo utilizza con Debian? L'hardware viene riconosciuto
> o ci sono particolari problemi (winmodem a parte)?

Fino ad un paio di settimane fa usavo un 1302xc; rispetto al LC mi pare
cambi solo la dimensione del monitor. Debian funziona benissimo, anche
il winmodem con i driver hsf-linuxant (a pagamento).

500 euro e' uno sproposito IMHO.

ciao,
a.