Re: Speedtouch USB, udev e nuovo kernel

On Mon, 24 Oct 2005 17:04:47 +0200
Felipe Salvador <felipesalva@tiscali.it> wrote:

> Provato a scendere di versione utilizzando 070 testing?

provato a scendere, provato a compilare l'ultimo da sorgente
NIET

> Potrebbe essere anche un problema di firmware? Io ho "scomposto" il
> firmware che già utilizzavo col precedente metodo (quindi sicuramente
> funzionante) col firmware extractor,  tu dove lo hai preso il
> firmware? è il K qualcosa giusto?

il fiwmare è stato scomposto con l'apposito firmware-extractor che si
trovava sul sito.
No, è mgmt.o, scomposto in 2 file e rinominati.
Tu che firmware usi?

hai un link?

(se scopro che era il fware mi incazzo)

	 Andrea Lusuardi aka UoVoBW
	Registered Linux User #364578
Adriano: strano si
Adriano: è come se migliaia di geeks avessero gridato molto forte e poi
dopo, silenzio Adriano:
http://www.tompkins-co.org/its/images/explorer.jpg Adriano: creepy