Re: [OT]Re: Re: SAP: questo sconosciuto

--- max <max@maximumdebian.org> ha scritto:

> ma allora perchè non dai un occhio a tinyerp visto
> che è scritto in
> python, è sotto licenza GNU e manca solo di una
> decente documentazione?

La documentazione c'è ma previa registrazione sul sito
(o a pagamento, ora non ricordo, l'ho visto qualche
tempo fa e adesso il sito è inaccessibile).

> Potresti tentare di fare un Fork

Più che fork, mi sa che toccherà rifarlo! La parte
client, sicuramente sì (è in gtk), mentre la parte
server si può sfruttare. Il punto è che il sorgente è
completamente privo di commenti e la doc sulla parte
server non è di libero accesso.

Comunque, proverò ad utilizzarlo per bene, così per
capire che cosa se ne può fare (le mie idee sono un
po' complicate... ;)).

Simone

http://mail.yahoo.it