Re: [OT]Re: Re: SAP: questo sconosciuto

aspettete!

http://www.devincentiis.it/softgazi.php

ho trovato questo progetto italino già funzionante scritto in php con licenza GNU.
avrebbe bisogno solo di una mano per la documentazione e poco altro.

Dal mio punto di vista le soluzioni che usano un browser sono le migliori, perchè non obbigano l'utente ad installare nulla sul proprio sistema.

che ne dite?

ciao
MaX