Re: Speedtouch USB, udev e nuovo kernel

Andrea Lusuardi - UoVoBW ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono in possesso di un modem usb della alcatel, lo speedtouch
> "manta" (quello verdino per intenderci) e sto cercando di farlo
> funzionare sotto la ia debian.
> Kernel 2.6.14-rc5.
> Prima di aggiornare udev alla 070 andava perfettamente, mentre ora non
> mi carica più il firmware e il modem non si sincronizza.
> Ho seguito le istruzioni che ho trovato qui:
>
> http://www.linux-usb.org/SpeedTouch/firmware/firmware.html

> Qualcuno che riesce ad usare questo modem, mi dice come? Grazie!

ciao, io ho il modem grigio, ma credo sia lo stesso pressapoco.
lo uso senza problemi con udev 0.071-1 e il kernel 2.6.13 ricompilato da
me (ma nemmeno quello compilato da debian da problemi).
io ho seguito quelle istruzioni per farlo funzionare, tranne per il ppp
on boot dove ho usato il metodo che mi ha passato MdI (usa una rule di udev)