Re: problema con amule

--- Andrea <andrea@imeil.net> ha scritto:

> Ciao a tutti!
> Ho un problema con amule su unstable/gnome 2.10:
> dopo un po' che faccio
> up/download programmi come "esplorazione
> file"(nautilus) "gpdf",
> "document viewer", "gedit" mi si avviano con un
> enorme attesa oppure non
> mi si avviano affatto pur risultando attivi in
> "top"... altri comunque
> mi si avviano velocemente: "evolution" e "firefox"
> anche se a volte si
> pianta in navigazione.
> Come collegamento a internet ho un router Siemens
> Santis 50.

> [...]
Ciao,
Per caso hai dato molta banda per l'upload? Io ho
notato che, andando oltre i 28-32KB/s, il processore
ne risente molto; top ti dovrebbe anche dire
l'utilizzo della CPU. Magari prova a verificare.
Ciaociao. cico

Yahoo! Messenger: chiamate gratuite in tutto il mondo
http://it.messenger.yahoo.com