[per_guru] superblock?

salve gente!
il caso:
2 partizioni, hda6 e 7
hda6 di 15gb
hda7 di 10gb

avevo debian in hda7 e volevo metterla in hda6 e usare hda7 per altri
scopi, la prima cosa che mi è venuta in mente è stato un dd if hda7 of
hda6 ma quando mi sono accorto della *cappellata* ho dato ctrl ed ho
usato il programma partimage per crearmi l'immagine per poi restorarla
nella partizione di destinazione, tutto ok tranne il fatto che ora che
sto su hda6 che è di 15 gb, se do

df -h

mi dice che la dimensione della partizione è 10gb (come quella di
hda7), ovviamente se leggo la tabella delle partizioni con qualsiasi
programma (cfdisk, qtarted etc) mi dice che è di 15gb....come posso
risolvere?

grazie
-Linux user #372824
-GPG Pubkey ID E85789E2
-FPR 7CD5 2F8E 005B D835 FE83  D456 23B8 7F28 E857 89E2
-Leggere mentre si e' in bagno e' considerato multitasking?
-sopadj1.netsons.org/index.html :: www.olografix.org :: www.pescaralug.org