Re: ATI Radeon 9600 (256 MB Ram)

On Wed, 19 Oct 2005 22:42:30 +0200
Matteo Fissore <m.fissore@tiscali.it> wrote:

>  # cd /lib/modules/fglrx/build_mod
>  # ./make.sh
>  # cd ..
>  # ./make_install.sh
>  # fglrxconfig

Ciao, anch'io ho una radeon (9600 XT) e con i driver ati ho il 3d
attivo. La procedura sopra descritta è corretta, anche se alla fine io
devo eseguire "insmod fglrx.ko" altrimenti non inserisce il modulo
(considera anche che bisogna inserirlo ogni volta all'avvio con uno
scriptino).

> Il kernel-source-2.6.8 è installato. Lo stesso vale per gli headers.

Io utilizzo direttamente kernel vanilla, quindi ho sempre i sorgenti
in /usr/src/linux-2.6.x . I sorgenti del kernel li hai scompattati? Hai
provato a fare un link da /usr/src/sorgenti a /usr/src/linux ?

Tutto questo ovviamente se hai installato il deb convertito con alien.
Altrimenti per debian esiste http://snipurl.com/iqem .

Ciao
InSa