Re: mercury

A Long Time Ago in a Galaxy Far, Far Away... Fabio Nigi
<nigifabio@gmx.it> impugnò la sua spada laser e scrisse:

> ma non è un pacchetto per macos, quindi oltre che off-topic per debian
> è proprio off-topic in generale..

Beh, in raltà mi sembra che esista anche per linux... l'avevo installato
e provato, ma siccome non mi piaceva ed era non free, ho seguito
l'indicazione di VRMS :-) e l'ho rimosso

--
Marco Bertorello                System Administrator
Linux Registered User #319921   marco@bertorello.ns0.it

Hey! Anche a te ogni tanto si spegneZOT!
                --io, parlando con il precedente Sysadmin