Re: debian su ibook g4 (era cd boot su un ibook g4)

Jack Malmostoso <jackmalmostoso@freesurf.ch> writes:

> Ti serve un plugin per l'audio diggitale. Non c'e' un cavetto che dal
> lettore vada alla scheda audio, come nei PC fissi.

Ma  è ancora  così  oppure con  i  nuovi kernel  il  "problema" è  stato
risolto? Nel mio iBook (conchiglione prima serie) e nel mio iMac G4 i cd
audio si  sentono senza  nessun "trucco"  già da un  po' di  versioni di
kernel a questa parte.

leandro
..... e saluti al brigadiere