Re: quando 2.6.13?

* Sat 08 Oct (14:48), Consultazione scrive:
> ho appena fatto una ricerca su packages.debian.org e
> mi risulta che c'è il 2.6.12 non il 2.6.13
>
> fammi sapere

Ci sono solo i sorgenti. Quindi o ti accontenti di un piu' datato (al
massimo di un mesetto fa 2.6.12 precompilato oppure compili. Io ad
esempio sul mio ibook faccio girare un 2.6.12-rc6 compilato da me e mi
trovo molto meglio che sul 2.6.13. Dipende da quello di cui hai bisogno.

Ciao

		Bigo!

--
Naturalmente noi non metteremo mai,
dentro Windows, cose come il multitasking pre-emptive. [Bill Gates]

         Registered Linux User # 365044
            http://dust.homelinux.org
    Please don't send me any Micro$oft attachments!