Re: dov'è la mia posta?

--- Sandro Tosi <matrixhasu@gmail.com> ha scritto:
> * prendi quella directory li' e la sposti tipo in
> ~/TEMP (quindi al sicuro);
> * apri thunderbird: questo dovrebbe ricrearti
> un'altra dir
> * se non l'ha fatto, prova o a cancellare tutta
> .mozilla-thunderbiro
> oppure a disinsallare il programma e reinstallarlo
> (dopo reinstall
> avvialo subito, senza fare altro=
> * chiudi tb, e copi, nella nuova dir il contenuto
> della vecchia:
> quindi Mail, News e tutte le dir/file che contiene
> * avvii nuovamente tb ed incroci le dita.

Fatto, ho provato più di una volta, a copiare tutti i file, a mettere
solo quelli dentro le nuove cartelle ecc. ecc.
Nada... maledetto thunderbird, io mi ero copiato tutta la
.mozilla-thunderbird, ma neanche incollando quella funziona. Quindi se
avessi fatto anche un backUp non sarebbe servito...

Grazie lo stesso,
Manuel
--
Linux user #392614