Re: [OT] Dove sono i miei mail

Fri 07 October 2005, alle 16:59 +0200, Pigna ha scritto:
> Ciao a tutti, continuo ad inviare mail alla mailing list, pero' non li
> scarico ma scarico solo le risposte.
>
> Come mail?
 Pekke' usi gmail, quindi quella che invii tu, viene registrata come ME
e chissa dove viene messa, forse in posta inviata.
Credo sia una questione di filtri, quando usavo gmail avevo creato un
filtro che etichettava pure la email mandata da me e e quindi la
mostrava.

oky, forse ho le idee confuse inq uesto momento: cmq il problema sta
nell'uso di gmail, quindi vedi un po' di usare qualche impostazione, boh

--
Essere perfetti e' nulla, divenirlo e' cosa celeste.
  .''`.  | GnuPG ID Key:(0x)A07FF2DB <--> ICQ: 81412685