Re: cd boot su un ibook g4

scarph@autistici.org a écrit :
...ciao a tutti,
sono nuovo da queste parti...e volevo sottoporvi un problemino. Mi accingo
a installare debian su un ibook g4, ma la mia macchina non ne vuole sapere
di bootare dal cd (ho provato sia con quello di sarge31roanetinst che con
woody cd1). Sia facendo [c] che facendo [alt][mela][shift][delete] non ne
vuole sapere e parte tiger.
Avete qualche idea in merito o conviene che faccio un'installazione da HD ?
grazie mille
scarph

ho installato la debian testing sul mio ibook g4, in mono boot.
mi sono servito del netinstall ppc
non ho avuto alcuno problema, e ho seguito il sito "twolife.org".
solo che è in francese, ma simplicamente spiegato.
senza volere essere insultante, sei sicuro d'avere preso la via ppc ?
mla