PC che non và

Salve, sono venuto a conoscenza del vostro sito perchè sto facendo una ricerca su internet in quanto non so cosa è il Power Saving ed il mio PC (da scrivania, non portatile) quando lo fa si blocca e non mi consente di fare nessuna operazione, addiritturra non mi consente di creare nemmeno una nuova cartella. Se gentilmente potete darmi una risposta a questo problema, potete benmissimo rispondermi all'indirizzo e-mail piercarlomiglio@libero.it

Ringrazio anticipatamente,
cordiali saluti.
                                                          Piero