Re: Problema Radeon

On Tue, 04 Oct 2005 10:48:33 +0200
Michele <mselva@inwind.it> wrote:

> Avrei un problema da sottoporvi:
>
> Ho installato (direi correttamente) il driver per la mia ATI radeon 9200
> e tutto sembra fuzionare "abbastanza correttamente" correttamente però,
> interrogato il sistema con glxinfo:
>
>[...]
> OpenGL vendor string: Mesa project: www.mesa3d.org
> OpenGL renderer string: Mesa GLX Indirect
> OpenGL version string: 1.3 Mesa 4.0.4
> OpenGL extensions:

da qui si evince che hai problemi col modulo:
io ho questo

OpenGL vendor string: ATI Technologies Inc.
OpenGL renderer string: RADEON 9600 Generic
OpenGL version string: 1.3.5272 (X4.3.0-8.16.20)

>[...]

ciao
--
La capacita' di apprendere e' un dono naturale
La propensione ad apprendere e' una dote acquisita