Re: Problema Radeon

On Tuesday 04 October 2005, alle 18:53, Michele wrote:
> TI ringrazio! Appena ho tempo ci provo anche se temo che il problema
> risieda nella gestione dell'AGP. Io ho una MB Asus che si basa sul
> chipset VIA e credo che non funzionino ....
> Un bel pasticcio !

prova ad inserire staticamente nel kernel i moduli agp.
Scusa ma se dici che hai in chipset via perchè volevi caricare
 ali_agp                 7008  0
 agpgart                34664  1 ali_agp
anche io ho una MB asus ed ecco un estratto di lsmod
[enzo@sorix:~]$ lsmod | grep agp
via_agp                 7744  1
agpgart                29256  2 via_agp,fglrx
Spero di esserti stato di aiuto.
--
enzo sorice
Debian 3.1