Errore xlib

Ciao a tutti,
è da un pò che ricevo i seguenti errori quando da root lancio una applicazione, es:
#knqueror
Xlib: connection to ":0.0" refused by server
Xlib: No protocol specified

konqueror: cannot connect to X server :0.0

Premetto che so già che nella mailing-list si è già discusso dell'argomento, ma mi permetto di richiedervelo perchè ho seguito i suggerimenti dati:
$xhost +
ad esempio, e tutto è ok ma ogni volta che riavvio il mio PC tutto ritorna come prima e cioè devo ripetere l'intero procedimento.
C'è un modo per rendere permanente tale modifica?

Sponsor:
Web Marketing: impara tutti i segreti del Posizionamento sui Motori di
* Ricerca, Pubblicita' on-line, Email Marketing  - clicca qui
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3213&d=3-10