Re: R: Modem USB Aethra su debian

Alle 16:43, giovedì 8 settembre 2005, WannaBe ha scritto:
> Navigando un po' su internet alla ricerca di informazioni circa il mio
> modem aethra con chipset conexant ho trovato una guida
> http://cxacru.altervista.org/doc.php che potrebbe fare al caso mio, ma la
> trovo un impresa assai tosta per me novellino..
Guarda qui: accessrunner.sf.net

> Inoltre leggendo sempre sul web sconsigliano l'uso di un modem usb per
> linux perchè assai di difficile configurazione e orientano l'utente verso
> un modem pci o ethernet che esce già dalla casa con i driver per linux.
> (http://italy.peacelink.org/cybercultura/articles/art_10262.html)
Consigliato o sconsigliato tu sei in possesso di questo modem aethra? Si?
Allora perchè spendere altri soldi per comprare altro HW, quando quello che
hai è supportato?

> Mi confermate questo intanto?
No.

> Allora vi chiedo che modem usate voi? Conoscete un modem che sia supportato
> da linux la cui configurazione non richiesta conoscenze da guru per poterlo
> far funzionare?
Modem atlantis land basato su chip conexant access runner. Funziona con la
patch che trovi sul sito di cui sopra, la quale è entrata a far parte della
versione 2.6.13. Guardati il changelog su www.kernel.org

> vi ringrazio.
Di nulla,
	Matteo.