Re: problemi kernel ricompilato serial ata

On 9/6/05, Luca <luca.foppiano@gmail.com> wrote:
> [...]

Ora funziona, ma mi sa che funzionava anche senza questa modifica...
Il problema è il seguente, mi sembra di aver capito...
Se nel bios metto il sata auto, (non combined ne enchanced) mi vede
entrambi i dispositivi (HD sata e cdrom ide) tuttavia, il kernel
carica prima il cdrom e l'hd rimane senza porta...ora mettendo
enchanced nella modalità di funzionamento del sata, non vede il cdrom
e quindi tutto funziona come deve...
Ora come faccio per fare in modo che il cdrom me lo carichi dopo?
oppure perchè mi da che sata device has no port?

allego il risultato di dmesg, magari è utile.
grazie
ciao
Luca