problema di routing

ciao a tutti,
ho un problema nella redirezione dei pacchetti da una interfaccia LAN ad una
WAN. In particolare la situazione è la seguente:
ho due interfacce WAN e una LAN. Voglio redirigere i pacchetti dalla LAN su
una  WAN particolare.
per questo faccio il mark dei pacchetti che entrano dalla LAN (PREROUTING) e
poi utilizzo una tabella di routing (mediante fwmark) con il default gateway
della WAN  che voglio usare:

iptables -t mangle -A PREROUTING -i eth1 -j MARK --set-mark 0x5 # mark dei
pacchetti provenienti dalla LAN
ip rule add fwmark 0x5 table proxy_uml
#ip route flush table proxy_uml
ip route add 192.168.11.0/24 dev eth2 table proxy_uml # route verso la WAN
scelta
ip route add default via 192.168.11.2 dev eth2 table proxy_uml

e in POSTROUTING:
iptables -t nat -A POSTROUTING -o eth2 -j SNAT --to 192.168.11.10 #SNAT
sull'ip dell'interfaccia wan scelta

Il problema è il seguente: i pacchetti riescono ad uscire (ad esempio col
ping) su internet, l'host di destinazione risponde ma le risposte non vengono
redirette sulla lan.

Il problema è il routing inverso dei pacchetti, ma non dovrebbe essere gestito
dal kernel?

Grazie 1000,
Fabio

--
Dott. Fabio Marcone

2T srl
Telefono   +39 - 0871- 540154
Fax           +39 - 0871- 571594
Indirizzo  Viale B. Croce 573, 66013 Chieti Scalo (CH)