Re: mplayer e codec

> Poi alcuni mi hanno consigliato di fare delle prove con mplayer che però
> non era installato sulla mia debian sarge official 3.1 quindi l'ho
> scaricato dal sito ufficiale (synaptic non l'ha trovato sui miei 2 DVD
> di sarge) e l'ho installato con  ./configure, make e make install.
> Tutto ok.

mhmmm.. potevi installarlo pacchettizzato debian inserendo il
repository di marillat nel tuo sources.list:

# MPlayer; website: http://debian.video.free.fr/
deb ftp://ftp.nerim.net/debian-marillat/ unstable main

> bene il .mov però... pensando che sia un problema di codec ho scaricato
> un pacchetto con tutti i codec più diffusi per win e linux sul sito di
> mplayer, 12 MB circa... nel README del file c'è scritto di copiare i

installati "w32codecs" dal repository sopra e vivi felice.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/