Re: [OT] - Tor & p2p

On Mon, 18 Jul 2005 18:06:12 +0200
Pol Hallen <debianit@psycheye.net> wrote:

> Eh gia'! Ho appena finito di leggere quel wiki! :P
>
> secondo te che grado di sicurezza(!) puo' avere?

mah, sai com'è... la sicurezza in raltà non esiste :-D
però io lo sto usando da un po' e mi pare che funzioni... almeno, il mio
ip sui siti cambia costantemente, tant'è che google diventa praticamente
inusabile :-(

L' unica cosa che ho notato è che non riesco ad usarlo in combinata con
freenode, anche se (a loro dire) è possibile collegarsi tramite tor

bye,

--
Marco Bertorello
System Administrator