Re: [OT] - XOrg in unstable

On Tue, 2005-07-12 at 11:16 +0200, paolo wrote:

> Beh, ma non sono due package distinti?
> Inoltre penso che siano in conflitto tra loro!
Si e no.

Sono, non due, ma moltissimi pacchetti distinti e non dovrebbero essere
in conflitto fra loro, semplicemente, i pacchetti di X.Org appariranno
come aggiornamento di quelli di XFree e, se fai un bel dist-upgrade, ti
ritrovi senza XFree e con X.Org

E` per questo che dicevano di stare attenti se uno si vuol tenere il
vecchio XFree!

Ciao,
Dario
Dario Faggioli