Re: Informazioni su costruzione di pacchetti .deb

Ciao,

Il giorno sab, 11/06/2005 alle 14.52 +0200, Hugh Hartmann ha scritto:
> 		"Debian Binary Package Bulding HOWTO"

Perfetto, questo non me lo ricordavo, me lo sono studiato ed ho
realizzato (con un po' di smanettamento, visto che c'era da configurare
un po' qui un po' un tot di file) un magnifico pacchetto :-)

Ciao & grazie,
Manuele

Michail Bakunin (1814 - 1876)