Re: Suddividere n files in cds/dvds

> sto cercando un tool per suddividere tutti i files contenuti in una data
> directory(e sottodirectories) in diversi cd/dvd, gestendo
> intelligentemente lo spazio, ovvero lasciando per ogni supporto il minor
> spazio libero possibile.
> Qualcosa di simile lo fa (su ambiente win) Burn to the
> Brim(http://bttb.sourceforge.net/).
> Su linux esiste split2cds
> (http://unix.freshmeat.net/projects/split2cds/) ma ha molte limitazioni
> (es:le directories e i files non possono contenere spazi...).
> Vorrei evitare di usare bttb su wine.
> Sapete propormi una valida alternativa?

Ne sto sviluppando uno io... E' in Java ma e' ancora molto work in
progress, insomma, sono pronti solo gli algoritmi di scelta, manca
tutta la parte di gestione di directory/file...

Se descrivi quello che ti piacerebbe facesse, potrei usare i tuoi
spunti per poi usarli in questo programmino.

Sandro Tosi (aka Morpheus, matrixhasu)
My (little) site: http://matrixhasu.altervista.org/index.html