OT: Software per la decodifica e la ricostruzione dei dati intercettati.

sembra il sogno di ogni haker!
ed e' cosi! esiste! lo potremmo avere anche noi!! che bello !
e sapete come ? arruolandoci in polizia e usandolo contro i cittadini!
e' cosi che hanno arrestato i "Cucciolandia" ( lopster, cosi dice un mio amico... ). ma non e' illegale come pratica se non c'e' un'indagine a riguardo e tu 6 nel registro degli indagati?

http://www.repubblica.it/2005/d/sezioni/scienza_e_tecnologia/p2p2/ cucciolandia/cucciolandia.html

chiedo a voi lumi sui risvolti legali, se invece ritenete che il mio post sia troppo fuori luogo e volete cmq rispondere
fatelo in privato, tnx.
ciao a tutti