Re: gprs + linux

Il giorno sab, 04/06/2005 alle 12.16 +0200, mille ha scritto:
> 'salve
> mi rendo conto che e' una domanda ricorrente ma il mercato cambia e i
> prodotti cambiano spesso
>
> ho bisogno di attivare una connessione ad internet della durata di
> qualche ora all'aperto ed ho pensato di utilizzare gprs
>
> non so se potro' essere presente quando ci sara' necessita' di
> connettersi quindi la cosa migliore e' un computer portatile con doppia
> partizione win/linux, per quanto riguarda windows immagino non ci
> saranno problemi ad utilizzarlo anche da parte di altri, mentre linux
> sara' avviato solo in mia presenza

> [...]

Per esperienza personale, ti conviene usare un cellulare che abbia il
bluethoot, e di conseguenza devi trovare un adattatore bluethoot (sempre
che il portatile non lo abbia gia').
Cosi' il cell puo' sytare sotto carica e navigare. in piu' la
trasmissione dati e' piu' veloce.

per qualsiasi cosa contattami senza problemi.

Se ti serve ho fatto uno script che ti permette di collegarti a internet
o trasferire le foto dal cell al pc.

cordiali saluti

-Sem03-

 Sponsor:
 Manuali.net ti REGALA decine di corsi, da Dreamweaver a Photoshop, da WindowsXP ad Office.
* Non devi far altro che cliccare e... scaricare!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=3415&d=4-6