Re: Web cam sicuramente funzionante

Il giorno ven, 03/06/2005 alle 20.03 +0200, Max ha scritto:
> al momento l'unica distro che mi ha configurato correttamente tutto è
> ubuntu hoary.. ma quella non la posso usare perché mi da problemi con la
> formattazione di dischi usb esterni...

Ho appena installato Hoary su un disco USB :) Senza problemi (a parte il
fatto che poi non fa il boot...ma questa è un'altra storia...)

La gestione dell'audio la gestisci da "selezioni di sistemi
multimediali" nel menù di amministrazione di Gnome 2.10, da cui puoi
impostare Gnome affinchè usi ALSA per la riproduzione.

Stessa cosa vale anche per la cattura.
La mia webcam così funziona.

Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19502871    http://www.redomino.com