Re: Script al login utente in X [RISOLTO]

On Sat, 26 Mar 2005 23:10:00 +0100
Gollum1 <gollum1@tiscali.it> wrote:

> ottima cosa... questa è il modo di fare di un debianista...

Ad onor del vero, l' intenzione era quella di sottoporVi la soluzione ;)

> se hai voglia e tempo, prova a scrivere un piccolo howto (almeno una cosa di
> base, senza troppe pretese, indicando qual'era il problema che volevi
> risolvere e la soluzione, compresi i due script), che poi li pubblicheremo (a
> nome tuo) sul sito per la documentazione di debian... e sui vari siti degli
> iscritti a questa ML che sono interessati alla cosa... (giusto pipex?)

Domani inizio a buttar giù qualcosa a riguardo (spero, però, che qualcuno
più bravo di me, e ci vuole poco, ci dia un' occhiata), ho appena
terminato uno script per la sincronizzazione dell' ora...magari può
interessare anche questo!

A presto :)