Re: ifup da utente

Il giorno gio, 24-03-2005 alle 15:28 +0100, Dodiesis ha scritto:
> Ciao a tutti
>
> Ho esagerato con le connessioni del portatile: modem, ethernet,
> wireless, irda, bluetooth.
> Funzionano tutte.
> Ora ho il problema di farle partire con un click e sopratutto non da
> root.

io uso ifplugd per la ethernet, basta connettere il cavo di rete e dopo
qualche secondo tutto e' configurato (e' un demone, si occupa lui di
invocare ifup)
nel mio caso funziona anche per la wireless (una intel, ipw2100), dato
che devo inserire il modulo per attivarla (e questo viene fatto da un
altro modulo, cosi' non devo diventare root)

ciao,
Carlo