Re: Webalizer in Italiano...

Alle 20:38, giovedì 17 marzo 2005, Francesco Pedrini ha scritto:

> beh puoi usare alien e convertirlo (bleah no che schifo!), oppure dare un
> bellissimo apt-get source webalizer, e dentro a debian/rules sostituire la
> riga ./configure --prefix=/usr --mandir=/usr/share/man --enable-dns con
> ./configure --prefix=/usr --mandir=/usr/share/man --enable-dns
> --with-language=italiano

Ho provato a modificare il file /debian/rules come sopra...

ho anche modificato il file

webalizer_lang.h -> lang/webalizer_lang.english
in
webalizer_lang.h -> lang/webalizer_lang.italian

debuild tutto ok

dpkg -i webalizer_2.01.10-26_i386.deb

ma il programma parla ancora "english" :(

mm... ci deve essere qualche altro parametro da modificare...

--
Claudio