Re: [OT] Come ti entro in Windows2000 (un po' di sano hacking)

On Fri, 18 Mar 2005 11:29:38 +0100, Felipe Salvador
<felipesalva@tiscali.it> wrote:
> Riportando il discorso ad una natura tecnica.... dov'è l'inghippo? chi ha
> sgarato?SAMBA o Win?

In termini strettamente tecnici non c'e' nessuna sbavatura. Windows
condivide di default le partizioni di sistema e permette di non
dichiarare nessuna pwd. Samba si collega sulle 139 e 445. Il "server"
da` il servizio, il "client" lo usa.

Se penso che ho usato Win2000 per due anni prima di passare a Linux mi
sento un po' fesso, visto che anche se da utente non propriamente
inesperto credevo di stare dietro ad un sistema sicuro in media. Che
chiunque potesse accedere ai miei dati mi sa di presa in giro.