Re: [OT] cdrom avviabile

On Wed, 9 Mar 2005 13:01:30 +0100
Pol Hallen <polhallen50@yahoo.it> wrote:

> Ciao, ho appena provato il programma. A quanto pare si tratta di un
> toolkit di  diagnosi e anche di avvio di altre cosuccie.
>
> Purtroppo non fa al caso mio.
>
> Semplicemente mi occorre qualcosa che configuri un menu e che poi
> avvii dei  tools inclusi del disco.
>
> Idee? Grazie :-)

mmm...
mi dispiace, ci ho provato.

Nemmeno provando a togliere le iso delle sue cose che ha gia dentro e
sostituendole?

avevo visto in rete di un tipo che aveva preso lo scheletro del UBCD e
lo aveva modificato mettendo insieme la knoppix, la mepis, l'ubuntu ecc
su un unico dvd...

Peccato

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
Ph'nglui mglw'nath Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn