Re: incrementare la verbosita' dei messaggi.

Mario Vittorio Guenzi wrote:

Buongiorno a tutti,
avendo da poco ricompilato un kernel 2.6.8 per poter usare udev mi capita che all'avvio della macchina (portatile dell inspiron 1150) mi appaiano una fila di FATAL! saranno ad occhio e croce un 6 o 7 solo che sono così rapidi che non riesco a leggerli, e non ne trovo traccia ne in
/var/log/messages ne in kern.log ne in syslog.

Io ricompilando ho notato che c'è la sezione 'character device'---->parallel printer support------>support for online printer-

ora se ho ben capito, abilitandolo si possono stampare i messaggi di avvio del kernel usando l'opzione di avvio 'console=lp0'. Me lo sono appuntato ma non l'ho abilitata quindi non conosco altri dettagli.

Spero di esserti stato utile.

Ciao
Danilo