Re: ma gnome 2.12?

jag <gmljag@gmail.com> scrisse:

> scusate, qualcuno ha qualche notizia riguardo al rilascio in sid di
> gnome 2.12? sto cominciando a sospettare che ci sia qualcosa che non
> va nei miei repository perche' io sono ancora fermo al 2.10.2
> compilato il 30/06/2005 ...

Prime informazioni dal team gnome:
http://oskuro.net/blog/freesoftware/gnome-2.12-unstable-2005-12-15-14-19
Aggiornamento:
http://oskuro.net/blog/freesoftware/gnome-2.12-unstable-2005-12-26-21-17

Ci sono alcune transizioni in corso, occorre avere pazienza e aspettare.
Anche se può sembrare assurdo, al momento gnome per arrivare in
unstable sta aspettando che KDE abbia sistemato tutti i suoi pezzi ;)

Per cui porta ancora un po' di pazienza, sarà il primo regalo del
2006 :)

Buon anno anche a te, Luc@

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it