Re: ma gnome 2.12?

On Sat, 2005-12-31 at 16:57 +0100, jag wrote:
> scusate, qualcuno ha qualche notizia riguardo al rilascio in sid di
> gnome 2.12?
Pare che ancora non ci sia!! E` un po' assurdo in effetti ed e` una
delle pecche maggiori (la latenza dei pacchetti in Sid intendo), a mio
avviso, di Debian

> sto cominciando a sospettare che ci sia qualcosa che non
> va nei miei repository perche' io sono ancora fermo al 2.10.2
> compilato il 30/06/2005 ...
Comunque, mettendo i repository di experimental un po' meglio si vive ;)

Per esempio:

$ apt-cache policy gnome-core
gnome-core:
  Installed: 1:2.12.2
  Candidate: 1:2.12.2
  Version table:
     1:2.12.2.1 0
          1 http://ftp.it.debian.org ../project/experimental/main
Packages
 *** 1:2.12.2 0
        100 /var/lib/dpkg/status
     1:2.10.2.5 0
        500 http://ftp.it.debian.org unstable/main Packages
     1:2.10.2.4 0
        500 http://ftp.it.debian.org testing/main Packages

Io lo uso da diverso tempo e funziona tutto. Ovviamente ogni
upgrade/dist-upgrade deve essere fatto con molta attenzione e cura e,
soprattutto, pazienza!!

Capitano i giorni in cui ti dice "pacchetti da rimuovere: 653478"...
Segno che e` meglio aspettare il giorno dopo!! ;)

Ciao,
Dario
Dario Faggioli
GNU/Linux Registered User: #340657