Re: etch dietro proxy aziendale in dominio win

Alle 20:38, venerdì 30 dicembre 2005, Leonardo Boselli ha scritto:

> ma a questo punto siamo sicuri che la macchina "etch" abbia i moduli della
> scheda di rete e dhclint configurati a modino ?
> se le attacchi e dai ifconfig che ottieni ?

Ricordo ancora con divertimento (solo adesso, però :( vedi ) un problema di
connessione con una scheda ethernet che andava solo per poco tempo poi,
scaldatasi bene, ti fotteva tutto finché non si raffreddava abbastanza: da
diventare cog*i.

A.

p.s.: adesso ho lo stesso problema con la connessione gprs, dopo qualche tempo
salta e rifunzia solo con spegnimento e riaccensione del cellulare: simbian
come windows insomma. Ca*a*e.