Re: mysql e permessi

Marco Giusti scrisse in data 28/12/2005 16:35:

il server e' configurato per accettare le connessioni che vengono
dall'esterno della macchina? prova a cercare il post "mysql da esterno"
o con un titolo simile in questa ml. devi modificare un parametro nel
file di configurazione globale, bind_address se non sbaglio.
:-[ ...che vergogna!!! Il thread al quale ti riferivi lo avevo aperto proprio io. Si, era proprio il parametro bind_address che mi fregava!

Grazie ancora e cercate di scusarmi... ogni tanto mi dimentico anche il mio nome.

Grazie ancora

Piviul