Re: [ot] TinyERP sotto Debian

mox ha scritto:

OK sono finalmente riuscito ad installarlo.

anch'io!

Cerco un'anima pia che mi spieghi un paio di cose
> (più pratica di me sotto alcune cosucce come: postgres e moduli Terp).

A che punto sei?

Nella documentazione ci sono alcune indicazioni su come creare un database con postgres per permettere al server di avviarsi

http://tinyerp.org/wiki/index.php/InstallationManual/SetupAPostgresqlUserAndDatabase

Ho creato l'utente terp e il database terp, ma avviando il server da root vuole un utente postgres di nome root e dopo averlo creato parte.

Dal client se tento di fare accesso come demo/demo o admin/admin riesco effettivamente ad accedere ed anche a italianizzare le voci vedi guida:

http://tinyerp.org/wiki/index.php/InstallationManual/SetupServer

Per il resto sto iniziando adesso a testarne le funzionalità ...

Se hai altre fonti oltre il manuale sul sito mi interesano ...
ancora di più in italiano, io per ora non ne ho trovate!

--
 _