w98 non parte da lilo dopo aver spostato il disco

P2 con w98 su disco da 3G.

Compro disco da 160G, e lo metto come hda.
In disco 3G (ex hda) lo metto come hdb dopo aver
"jumperato" il disco per impostarlo slave.

Installo debian su hda1 (hda2=/home), tutto bene.
dentro a lilo.conf, c'e' la configurazione seguente
per bootare w98:

other=/dev/hdb
      label=windows9xMe1
      restricted

Ma se faccio un reboot e scelgo w98, il sistema si
blocca sulla scritta starting 98.... e non va avanti
piu'. (cioe', si blocca a livello di lilo, penso)

Ho provato a spostare il disco su hdc ("jumperandolo"
master) ma non ho avuto miglior fortuna.

Per il momento, posso usare il vecchio w98 col barbaro
metodo di staccare e riattaccare il cavo ide al disco
che mi interessa, ma vorrei giungere ad un risultato
definitivo, facendo bootare w98 con lilo.
Ci sono suggerimenti?

grassie,
Roberto

http://mail.yahoo.it