Re: masterizzare da web

Davide Corio wrote:

>Si nulla di complesso, ma se poi devi gestire
>multisessione...cancellazione di DVD-RW e cose simili diventi matto :)

si, ma io non avevo previsto nulla di tutto questo avendo difronte persone
a cui importava fare un CD dati, copiare un cd dati, copiare un cd audio
(direi che al 99% gli utenti non sanno la differenza tra una sessione e
un multisessione
non sanno il significato di chiudere una sessione etc.)

nel mio caso quindi il fatto di usare un CD-RW su server si sposava bene
con le cose minimali
che faceva lo script, se ti interessa te lo mando, è veramente grezzo e
vecchiotto come concezione
ma funziona, non richiede applet o plugin lato client, funziona con
browser testuali, fa uso di frame

Alessandro