Re: Kernel panic: Attempted to kill init

Kernel panic: Attempted to kill init!
preceduto da:

pivot_root: No such file or directory
/sbin/init: 432 cannot open dev/console: No such file

e poi da altri tanti messaggi di avviso che penso siano corretti

hai letto i thread precedenti?
Ce ne sono stati due che parlavano proprio di errori di boot di Linux ... e c'era anche una soluzione

Che data hanno questi tread, che ci do un'occhiata?

Se non rientri in quell'errore (bug), allora devi postare maggiori dettagli ... cosa effettivamente hai fatto, tutti i messaggi di errore che appaiono, ...

Mi sono limitato ad installare la versione 3 di kvirc, installazione che a mio avviso non
è andata a buon fine.
Una volta spento... lo vado a riaccendere e .... "panic"..