Re: eseguire script al logout di kde o gnome

Anche a me servirebbe qualcosa del genere, e spero ci sia qualcosa di gia'
fatto.

Cosi' su 2 piedi, mi viene in mente che c'e' un programmino che tiene traccia
dei login e logout degli utenti. Puoi partire da quello. Non appena un utente
effettua il logout puoi avviare i tuoi script.

In ogni caso mi documento perche' anch'io e' da un po' che rimando questo
problema. Ti faro' sapere.